Penso che i tramezzini piaciono a tutti, a noi questi sono piaciuti moltissimo. Ottimo pane che io adoro – il PanPiuma di Artebianca e la fresca morbida bontà della Spalmarisella sono alla base di questa ricetta, il resto dipende da voi e dai vostri gusti come sempre. Le possibilità sono infinite. Ecco a voi: Tramezzini Spalmarisella e verdure
Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora contribuiscono a far sì che l’oggetto della loro predizione si avveri.
Immanuel Kant
Ingredienti:
PanPiuma (Artebianca)
Spalmarisella
ravanelli
pomodorini
carote
piselli
insalata
rucola
mais
erba cipollina
olio evo
limone
Procedimento:
Procedimento veloce e di una facilità disarmante. Per prima cosa prendete la Spalmarisella e mettetela in una ciotola. Ha una consistenza morbida e vellutata,si lavora alla grande.Tritate l’erba cipollina aggiungetela alla Sparmarisella,spruzzate un pochino di limone e la base è pronta!. Non resta che tagliare le carote e lessarle con i piselli. Tagliate ora i ravanelli e i pomodorini, preparate la rucola e lavate l’insalata. Pronti ad assemblate il tutto?
Ecco il primo stratto di Spalmarisella.
Andiamo avanti aggiungendo le verdure. Io metto rucola e pomodorini.
Ora facciamo il secondo stratto. Piselli,carote e mais. Stanno divinamente insieme!
Ora un tocco croccante. Ravanelli e insalata. Sempre sulla favolosa crema di Spalmarisella.
Ok,ci siamo!!Finalmente pronti a gustare il fantastico tramezzino.Ricoprite con l’ultima fetta di pane,tagliate come volete e buon Veg appetito!
Tramezzini di Spalmarisella e verdure! Slurpissimi…