Tutto quello che si spalma è sempre benvenuto, questa crema è davvero gustosa anche grazie ai semi di papavero. Semi di papavero in Itali non sono molto consumati, un peccato, perchè è un superfood. Il papavero è eccezionale per il suo contenuto di calcio, ferro, potassio, magnesio e zinco. In 100 g di papavero si nascondono 1400 mg di calcio! Crema spalmabile ai semi di papavero
Sai una cosa?
Certe persone non vogliono essere salvate. Perché la salvezza implica un cambiamento. E il cambiamento richiede uno sforzo maggiore dal restare uguali. Occorre coraggio per guardarsi allo specchio e vedere oltre il proprio riflesso. Per scoprire chi saresti dovuto diventare. La persona cancellata dagli eventi della tua infanzia. Eventi che hanno stravolto la traiettoria della tua vita. Trasformandoti in qualcosa di inimmaginabile… o persino di incredibile… Dandoti il coraggio di abbracciare ciò che ti aspetta sin dalla nascita, perché è il tuo desiderio. E capire finalmente.
Chi sei…
Grant Morrison
Ingredienti:
- 130 g di cannellini cotti
- 30 g di semi di papavero macinati al momento
- 10g di olio evo
- sale
- pepe bianco
- 10 g di lievito alimentare
- 1 pizzicco di buccia di limone
- succo di limone
- prezzemolo fresco
Procedimento:
- Macinare i semi di papavero.
- Macinare il pepe bianco.
- Mettere nel mixer cannellini cotti, semi di papavero macinati, succo di limone, buccia di limone, sale, pepe, olio evo e lievito alimentare. Frullare per ottenere una crema corposa.
- Mettere la crema nella ciotollina, cospargere con prezzemolo fresco, un pochino di pepe bianco e ultimare con giro d’olio evo.
Crema spalmabile ai semi di papavero